prego non c e di che
buon viaggio e buoni acquisti
![]()
RINGRAZIO TUTTI PER IL BENVENUTO E PER IL VOSTRO MARGINE DI SOPPORTAZIONE DIMOSTRATO NELL'AFFRONTARE QUELLA PARTE ANTIPATICA CHE E' SEGUITA.
IO SPERO DI ONORARE LO SPIRITO DELLA VOSTRA SCUDERIA E DI POTER DARE IL MIO CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE NELLE VARIE DISCUSSIONI,
NON SOLO PISTA E Z06, MA ANCHE STORICHE E LI CHIEDERO' IL VOSTRO AIUTO.
MERCOLEDI DELLA PROSSIMA SETTIMANA PARTO PER CHICAGO AD ASSISTERE AL BLOOMINGTON 2009 CON LA SPERANZA DI TROVARE UNA C1 DEL 1957 AD UN PREZZO RAGIONEVOLE.
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
prego non c e di che
buon viaggio e buoni acquisti
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
cazzarola Rom. al Bloomington ci sono un pacco di miei amici del sud della california più john che mi ha appena trovato la distribuzione per il motore nuovo della c1, se ti
conoscessi meglio ti chiederei ti ritirarla tu!!!
no scherzo va' ho già pagato anche la spedizione, PERO' FAI UN PACCO DI FOTO E DIVERTITI ANCHE PER ME, CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAA AA
Dai Bond non fare il misterioso, dicci chi sei!!!![]()
Fabri era un paio d'anni che provavo a mettere in piedi questo visita, questanno sembra che sia arrivato il momento.
[]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ammazza.... ho perso il filo...[:I]
Complimenti a Fellow per i video che ho visto.
... E un BENVENUTO a tutti i nuovi iscritti!
Ma gli "esiliati" del punto com non dovrebbero fare una quarantena preventiva prima di essere ammessi a tutti gli effetti?[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
Dai scherzoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao BOND!
Sei James "Bond" oppure PARMALAT "BOND"???
Scherzi a parte BENVENUTO TRA NOI e ... a breve a cena con FELLOW ...
Mandi.
Tony
non funziona , a me l hai fatta fare e hai visto come e andata a finire !!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Ma gli "esiliati" del punto com non dovrebbero fare una quarantena preventiva prima di essere ammessi a tutti gli effetti?[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
Dai scherzoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Con te non funziona niente!!! quarantena...isolame nto...manicomio...ce lla di sicurezza...sottovuo to...mazzate...casti tà...niente!!![}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non funziona , a me l hai fatta fare e hai visto come e andata a finire !!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
![]()
][}
][}
]
D'altronde.....il tuo bello è questo!![:X][:X][:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black