Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

  1. #131

    Bhè.... ovvio!


    "...nel dubbio e nell' incerto..... tieni sempre il gas aperto!"


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #132
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Bhè.... ovvio!


    "...nel dubbio e nell' incerto..... tieni sempre il gas aperto!"


    che poetico !!!!

    Dante Alighieri ti fà nà sega
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #133
    [quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

    Ciao fellows quindi se nn ho capito male tu hai una delle pochissime gemelle ufficiali della mia zetona..... si si la mia z 06 è femmina anche perchè se così non fosse nn l'avrei presa.. a me senza offesa per le piovre mi gustano solo le donne e quindi la scelta era obbligata . Cmq piacere e benvenuto.
    [/quote

    Grazie Raffo, si io ho una tua gemello, Ron se sa che lo scambiamo per un lady-man se la prenderebbe a male-
    La tua è ufficiale o d'importazione? La domanda è solo rivolta a sapere se è una delle 3 ufficialmente arrivate in Italia.
    Comunque Pedro mi diceva che ha acquistato i tuoi cerchi originali in quanto tu hai preso dagli USA quelli della ZR1.
    [:7]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #134
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #135
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    No Fellow forse mi sono espresso male.......
    Vorrei vedere qualcuno che le dia di santa ragione a quelle Japan di sega......
    Piccole ed orribili, ma ottime se sapute guidare in piste con pochi rettilinei....
    Varano e' un circuito piccolo, dove non si raggiungono velocita' elevate, all'esterno si vedono piloti all'apparenza professionisti alla guida di auto come porsche e ferrari....., ma dai box si vedono prender delle batoste da delle japan che non gli daresti 2 soldi....

    Naturalmente ci sono anche supercar guidate da bravi piloti che girano forte....in particolare sono quelli alla guida di porsche Gt3.....
    Tutto ok Lorenzo, l'unico problema quando ti incontri con le giapponesi è che loro hanno una percorrenza di curva più veloce di una z06 su piste lente. E allora sei sempre ad inseguire se ce l'hai
    davanti, come può essere Varano.
    Le porsche hanno una dinamicità maggiore della nostra ed è per questo primeggeno con le giap.


    [:16]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #136
    Max reiscriviti...sicura mente se era un po' che non scrivevi c'era stato un avviso di postare un messaggio per accettazione del regolamento pena la cancellazione, quindi probabilmente ti hanno cancellato per quello. Reiscriviti che se non hai fatto niente di male è tutto a posto secondo me.
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #137
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Ottimo tempo FELLOW !!!

    5 secondi meno di quanto fatto da noi registrare un anno fa, anche se li avevamo le RF di serie.

    Bisogna che frequentiamo di più il tempio della velocità italiana e ... sono convinto che scenderemo sotto i 2.10 girandoci ancora un pò!!!

    Quanto Ti diceva di velocità max lo STARLANE?
    L'anno scorso eravamo a 255 effettivi in fondo al rettilineo.

    Lo star ha registrato una punta di 261 alla staccata della prima variante, ma dove ha migliorato è stato soprattutto sul tratto sino alla seconda variante, dove ora la percorri in 4a dopo che hai preso un po di confidenza arrivi alla staccata in 5a.
    Per il resto guadagni sull'ascari e sulla parabolica dove entri in terza e inserisci la quarta in percorrenza.
    Ma sul video quello che da il miglior risultato è l'impianto frenante. Stacco come una gt3 cup e forse meglio.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #138
    tonyrigo
    Guest
    BELLO ROMANO!!!

    Riuscire a mettere la 5° prima della staccata della seconda variante (anche se Tu usi meno i giri di me) è davvero straordinario ...!!!

    Così come i 261 di velocità di punta!

    Non vedo l'ora di tornarci, a MONZA.


  9. #139
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

    Personalmente non voglio entrare in polemica con nessuno e su fatti che non conosco completamente e direttamente, posso però dire che il Gladiatore l'ho conosciuto di persona e si è mostrata come una persona schietta, generosa e cordiale.
    Per il resto, chiaritevi di persona, che è la cosa migliore.
    Generosa e cordiale si, per me era come un fratello.....eravamo diventati gli animatori del forum per il gusto della battuta.
    Poi si è fatto inghiottire dall'ambizione di diventare una pedina fondamentale del direttivo arrivando a metterci dentro soldi importanti.
    Il suo sogno è di spostare i futuri raduni sino alle porte della capitale, ma per portare a casa il suo progetto deve eliminare chi non vuol più ripetere il suo raduno. Vistosi scoperto.... ha bruciato il sottoscritto.
    Amen.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #140
    Citazione:Messaggio inserito da bond

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Cioa bond e benvenuto...fai parte anche del .com o sei stato bannato pure tu?
    Comunque poco importa...a-ri benvenuto e raccontaci un po di te.
    Buongiorno Jackvette, non so se per fortuna o per sfortuna, ma non sono e non sono mai stato del .com, quindi per ora non ho avuto l'onore di essere stato bannato da nessuno! [:255]
    Sono un appassionato e tecnico di auto sportive, quindi frequento da anni gli ambienti corsaioli, per questo conosco Fellow e mi sono espresso sul suo conto...pur non possedendo alcuna Corvette, simpatizzo per il marchio e frequento alcuni amici (qui presenti) che ce l'hanno, io per ora ho sempre avuto sportive di concorrenza (rosse e non)...spero non mi arrivi alcuna maledizione per questo!
    [:188]
    Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
    Bond, se mi è concesso dal forum, vorrei suggerirti di aprire una tua presentazione, penso che la tua estrazione corsaiola che la qualità che hai nello svolgere la tua arte di meccanico di porsche e ferrari, ci arricchirà di una valida fonte di informazioni.
    Ve ne dico una fresca fresca.
    Tornando da monza mi rendo conto che non entra più la retromarcia.
    Quindi ieri sera ho dovuto staccare la batteria altrimenti mi rimaneva tutto inserito, compreso luci.
    Arrivo questa mattina in garage per portare la vettura in concessionario e non c'è verso di farla ripartire. Andata in sicurezza e senza la retro non azzero niente, rimanendomi accesa la spia gialla di vettura con lucchetto. Interpellati vari esperti del settore corvette, fatti vari tentativi con zero risultato.
    Mi ricordo del Bond il quale senza neanche conoscere il prodotto mi dice di non star a far venire un carro per trasportarla al concessionario ma di aspettarlo perchè lui la soluzione già ce la in testa. Arriva alza la macchina interviene nell'interuttore della retro lo azzera tira giu la macchina e mi dice metti in moto e vai dove devi andare. Grandioso.

    Meriti una presentazione a parte.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •