Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: presentazione

jaffo1965
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

riporto anche di qua quello scritto nell'altro 3ad :

Signori, il fatto che la porta sia aperta, non vuol dire che potete entrare qua, e risolvere gli screzi che avete avuto di la'.

Tanto noi amm e mod, di la' non possiamo andarci perche' bannati, quindi non ci frega cosa avete detto o fatto ( come del resto non ci frega del .com).
    E' chiaro che se avrete un comportamento scorretto, ve lo si fara' notare ( come in tutti i forum del resto).

Benvenuti, e buona navigazione.

Yes..MrHD...ricevuto !!!
    infatti ho chiesto scusa per iscritto al presidente Alain per aver dovuto inserire il post sopra..e da parte mia concludo qui gli scritti su questa triste vicenda..
    Grazie della pazienza e a rileggerci in temi più interessanti e prettamente corvettistici.. (vedi zona tecnica C3...dove c'é da impazzire a vedere certi lavori..)

cordialmente

Jaffo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Mi ero prefissato di dar voce a tutti i frequentatori del .it che vivono nel .com e che qui non scrivono mai, è saltato fuori pure best-drive uno che in macchina va forte come il piccolo gladiatore.

Caro Fellow, vedrai che di gomme bruciate, e non solo, qui si parla spesso!
    Non voglio apparire oltremodo curioso ma puoi dirmi chi è il piccolo gladiatore e se il nostro amico bestdriver è davvero così veloce in pista? Almeno così l'ermetismo dei post viene in parte "schiarito".
    Vetteshark il dna del .com non è pistaiolo, l'ultima uscita in pista fatta durante il raduno di Conegliano è stata possibile solo con un'autotassazione da parte di quei 5 soci che hanno la passione per la velocità e del concessionario di zona. dopo di che amen solo parcheggi di super mercati dove bruciare le gomme.
    Il piccolo gladiatore è il loro campione sociale 2008, fatto insolito visto che nello stesso hanno ce nera già uno in carica, il suo è un titolo fatto di stravaganze fatto di targhe maglie e gaget vari oltre che di tempi usciti un'ora dopo ogni manche delle 2, il campioncino ad ogni richiesta di ripresentarsi in pista con noi 5, come facciamo regolarmente, si è sempre dileguato, visto che in un contesto normale non avrebbe storia. Best-driver non ha mai attirato l'attenzione di nessuno nelle 2 sole volte che si è girato in pista.
    Grazie Fellow, la mia curiosità è stata soddisfatta!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Mr_hd
    Guest
    Jaffo,
    qua potete fare quello che volete, chiedere, fare auguri, leggere, intervenire..... con la logica del buonsenso ovviamente, e soprattutto visto che 'abitate' di la, con la cortesia che ospiti in casa altrui hanno ( cosa che te puntualmente fai, e ringrazio).

Per gli altri, mi auguro solo che le cose si aggiustino il prima possibile.

Take it easy men....

Serafin
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Mi ero prefissato di dar voce a tutti i frequentatori del .it che vivono nel .com e che qui non scrivono mai, è saltato fuori pure best-drive uno che in macchina va forte come il piccolo gladiatore.

Caro Fellow, vedrai che di gomme bruciate, e non solo, qui si parla spesso!
    Non voglio apparire oltremodo curioso ma puoi dirmi chi è il piccolo gladiatore e se il nostro amico bestdriver è davvero così veloce in pista? Almeno così l'ermetismo dei post viene in parte "schiarito".
    Vetteshark il dna del .com non è pistaiolo, l'ultima uscita in pista fatta durante il raduno di Conegliano è stata possibile solo con un'autotassazione da parte di quei 5 soci che hanno la passione per la velocità e del concessionario di zona. dopo di che amen solo parcheggi di super mercati dove bruciare le gomme.
    Il piccolo gladiatore è il loro campione sociale 2008, fatto insolito visto che nello stesso hanno ce nera già uno in carica, il suo è un titolo fatto di stravaganze fatto di targhe maglie e gaget vari oltre che di tempi usciti un'ora dopo ogni manche delle 2, il campioncino ad ogni richiesta di ripresentarsi in pista con noi 5, come facciamo regolarmente, si è sempre dileguato, visto che in un contesto normale non avrebbe storia. Best-driver non ha mai attirato l'attenzione di nessuno nelle 2 sole volte che si è girato in pista.
    Ciao Fellow, mi pare che per fare le vostre uscite in pista bisogna avere un bel conticino in banca o mi sbaglio. Mandi a farsi benedire, gomme, freni, sollecitazione varie, temperature del motore alle stelle, in più, la quota d’ingresso in pista, ecc,ecc,ecc. Forse in ogni escursione bruci fra i 500/1000 eurini.
    Forse non tutti hanno le vs. disponibilità economiche per scendere in pista regolarmente come voi, ed è per quello che il loro raduno raramente gli fanno in pista, o come dici tu, amen solo parcheggi!
    PS: Questo è il mio personalissimo pensiero senza volere offendere a nessuno, io la vedo dal lato del povero operaio di cui io lo sono.
    Ciao a tutti.

[:0][:0][:0]
    sta diventando una telenovelas

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

salti una puntata e ti servono 30 minuti x rileggere tutto dall ultimo post messo

www.corvetteitalia.i t

Ciao Serafin, hai perfettamente ragione oggi sopratutto che le cose non sono così facili spender dei soldi per andare in pista potrebbe sembrare un eccesso.
    Io da parte mia ci ho impiegato 40 anni di lavoro per sedermi su una gt e portarla in pista, la cosa strana è che la mia macchina quando ha finito il suo lavoro in pista se ne torna in garage e se ne stà tranquilla sino alla prossima uscita in pista. Forse alla fine spendo meno di chi usa queste vetture tutti i giorni.
    Comunque sino ai 40 anni ho corso o a piedi o in bicicletta, consumando tanto sudore.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

salti una puntata e ti servono 30 minuti x rileggere tutto dall ultimo post messo

La fortuna tua micbarxjr è che io non uso il tuo sistema.
    Altrimenti prova ad immaginare quante pagine ti toccava sfogliare.[:259]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

ooooo Finalmente si sente parlare di sfide pista e velocita'........... ....
    Bestdriver.....visto che purtroppo sara' ben difficile almeno da parte vostra fare qualcosa assieme.......perche ' non organizziamo una sfida .it vs .com ?!!?..............
    O-100 Km/h.
    0-400 M.
    Tempi o gara in pista, magari per chi ha il coraggio gara in salita..

Sara' vietato l'uso di armi impropie e bastoni in modo da evitare di darci mazzate in caso di contestazzioni............

Con i nuovi arrivi potremo competere con il vs campioncino che ancora non ho capito chi sia???

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

La fortuna tua micbarxjr è che io non uso il tuo sistema.
    Altrimenti prova ad immaginare quante pagine ti toccava sfogliare.[:259]
    non vorrai mica dire che sono uno che la tira x le lunghe partendo dal nulla e si perde pui in infinite stupidaggini ............ perche avresti ragione ma queste cose non si dicono di solito
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •