Stroker questo non l'ho scritto io:

....questo è un forum di corvette...e non di polemiche di altri clubs....quindi...vi chiedo gentilmente di troncare qui la discussione che non interessa nessuno...e che non riguarda neanche noi! .........

troncare la discussione a casa mia significa non poter più scrivere quello che si vorrebbe.

e nemmeno questo:

....
nell' atro forum di ipertesi sarebbe già tutto cancellato, ma ti rendi conto un forum vive di tante persone
e li ce ne sono poche che decidono per tutti, in pratiche delle marionette, o stai sui binari o fuori, roba da regime, strano che il regolamento non ci sia al momento dell' iscrizione....

e neanche questo:

......
Immagino che sicuramente tu abbia avuto da ridire su qualcuno che ha il nome di un'oggetto che si trova in bagno?!?!?....

forse per te questa non è da considerarsi offesa, e ho tralasciato quello che ha scritto Fellow!

Ti garantisco che anche qua a qualcuno è stato impedito l'accesso o forse meglio dire è stato BANNATO, quindi io di cazzate non ne dico!

No ho travisato le cose, chiedi pure agli amministratori e vedrai che dovrai ricrederti, avessi potuto scrivere con il mio nome l'avrei fatto!

Comunque come avevo già detto non scriverò più una parola, grazie per l'ospitalità e vi chiedo di non prendere questo ultimo post come polemico,
ho citato solo dei fatti verificabili.

Impeditemi pure questo accesso, non ve ne vorrò e sono sincero.

Grazie.