Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Sensori di parcheggio posteriori su C6

Sensori di parcheggio posteriori su C6

Ragazzi non so voi ma io sto impazzendo ogni volta.
    Qualcuno di voi li ha messi sul paraurti posteriore?
    Io volevo mettere il kit quello invisibile con la striscia di antenna da appiccicare dentro al paraurti ed il cicalino nel bagagliaio solo che il carrozziere da cui sono andato non si cimenta a smontarmi il paraurti posteriore, ma è cosi complicato? (e costoso?)
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    ciao steve, ti parlo francamente quindi Non prendertela!
    Io ho 23 anni, ho una c6 e ti dico che sinceramente i sensori non servono a un beneamato tubo ! se non vedo dietro(cosa difficile) apro la porta e mi metto fuori tipo coutach...lascia stare cose elettroniche che ti rovinano tutto.

Mr_hd
    Guest
    volevo metterli anche io sul pickup a sbarra.... che come dici te sono invisibili.... poi alla fine ho messo quelli classici, e chissenefrega !!!!!

Hoga non dirmi che si vede bene sulla c6...cmq i sensori che dico io li trovi anche su youtube...bisgona cercare quelli a campo elettromagnetico ora non mi ricordo la marca...
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Io volevo metterli, poi ho rinunciato. Però in retro si va proprio a caso...

Tonyrigo li ha montati, però si vedono.

tonyrigo
    Guest
    Io li ho fatti mettere ancora prima di ritirarla dal concessionario:
    DAVANTI e DIETRO!

Si vedono, sono del tipo non annegato nel paraurti, ma in quasi 2 anni e 60.000 km (fecendo le corna) neppure un appoggio !!!

Se non li avessi non potrei usare JEANETTE tutti i giorni, non senza passare spesso dal carrozziere ...

io li ho montati dello stesso colore della carrozzeria e devo dire che nn sono così malvagi... inoltre funzionano più che bene... aprire lo sportello in stile coutach nn è sempre possibile ed a volte in base a dove ci si trova può anche essere rischioso.... inoltre la countach aveva l'apertura dello sportello ad ala di gabbiano mentre le nostre corvette hanno un'apertura tradizionale che spesso viste la lunghezza dello sportello può risultare molto pericolosa e a volte quando si ha macchine a fianco persino complicata. I miei sensori funzionano col sistema wireless quindi il loro montaggio è molto semplice ed in più all'interno della macchina ho un segnalatore visivo digitale che mi da la distanza esatta del posizionamento dell'ostacolo(sempre wireless)...

se vi interessano ve li posso far avere a soli 99 euro più spedizioni... li vende un mio carissimo amico di cui vi posso dare i contatti a chi interessato

li ho visti ,il display interno e' molto carino
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

raffo che modello sono?hai un link del produttore?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •