Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Grazie per i complimenti Tony ma non esagerare c'è sempre il rischio di trovare quello più veloce.
Ma una cosa è certa e questo lo dico a Gennaro, qui si respira più aria di gomme bruciate in pista, questo per me significa sentirmi di più a casa.
Poi direi una cosa a Jaffo.
Circa un mese fa mi avevi rivestito di attenzioni e di belle parole durante l'ultimo raduno, facendomi enorme piacere, sopratutto quando hai scritto sul forum del .com, che quei dissapori iniziali li avevi cancellati perchè finalmente mi avevi conosciuto di persona e che questo valeva più di tante inutili incomprensioni. Bene.
Come hai fatto in cosi poco tempo a ristravolgere la tua opinione su di me. Io sono sempre la stessa persona e mi confronto spesso con la mia coscienza ancora che con i tempi sul giro.
Le prove di qui tu parli mi erano state chieste dal piccolo gladiatore per uscire dai tre inquisiti, ti ricordio la foto della targa data da me e da lui, il terzo era Tony per una cosa assurda.
Io ho perso un amico cosa molto più importante di aver perso il vostro forum. Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è che mi è stato tolto il diritto di replica sulla vicenda per cui sono stato accusato. Tu dimmi solo se hai letto una sola mia difesa a tal proposito, e fai attenzione è tutto stampato.
Adesso mi fa piacere che il mio primo obbiettivo da quando mi sono iscritto qui è stato raggiunto!
Mi ero prefissato di dar voce a tutti i frequentatori del .it che vivono nel .com e che qui non scrivono mai, è saltato fuori pure best-drive uno che in macchina va forte come il piccolo gladiatore.