E' molto tempo che non scrivo su questom forum, da cui provengo e in cui ho conosciuto bravissime e competenti persone....negli ultimi anni ho smesso di farlo in quanto reduce da un battibecco, prontamente venivo ripreso da Alain con frasi tipo "come mai chiedi informazioni quì ? nel .com non te le danno??"....quindi onde evitare polemiche, fino ad ora ho fatto da spettatore.
Sono poi certo del fatto che in quel periodo qualche errore è stato fatto anche sul .it, volendo essere critici tutti ne abbiamo fatti e personalmente sono stato tacciato come "pulcioso" solo per il fatto di aver criticato un "costo" a mio avviso iniquo in occasione di un evento.
Resta il fatto che sono sempre stato e rimango un convinto sostenitore di un grande club unico, anche se sono altrettanto certo che sarebbe improponibile in quanto gli attriti di vecchia data sono al momento insanabili, in più le storie ormai diverse dei due Club rendono la cosa probabilmente non fattibile se non con una presa di posizione autocritica e un reset totale delle parti.
A questo proposito non posso che Quotare e condividere pienamente ciò che ha scritto VETTESHARK se non su un piccolo punto.."più teste più idee" purtroppo possono portare a confusioni e rivalità...non è una cosa facile da attuare

Tornando sull'argomento dei due profughi, posso dire solamente che sono stati per mè una grande delusione, in quanto purtroppo gli intenti che avevano inizialmente potevano essere condivisi, ma poi nei fatti si sono rivelati di tutt'altra "pasta", sono certo che ora non commetteranno gli stessi errori e quindi quì sul .it faranno i bravi ....chi vivrà vedrà

Un sincero saluto a tutti....anche a te Alain