.com,.it, .org, .xxx............ ecc. ecc. ecc.
Personalmente ritengo che ognuno debba sentirsi libero di scegliere a quale club appartenere in funzione di vari fattori che, di volta in volta, vengono valutati. Mi vien da sorridere quando leggo che alcuni sbirciano su questo o quel sito per poi riportarne i contenuti. Mi sembra quasi che ci sia una sorta di curiosità "morbosa"! Certo se la curiosità è dettata dal fatto di vedere se in un club vengono fatte "cose buone" e le si riportano nell'altro con l'intenzione di replicarle, magari migliorandole, allora dico:" Ben vengano le sbirciatine!".
Tutto questo solo per dire che lo spirito che dovrebbe, deve, accomunarci, è l'amore per le Corvette............ ...tutto il resto è noia e, forse, .... materiale da pubblicare su quei periodici che vengono letti nelle botteghe dei barbieri/parrucchieri!
Dulcis in fundo, e per correttezza nei confronti del .com, molti mi hanno detto che la loro organizzazione di eventi è impeccabile!
Sarebbe bello poter creare un nuovo Club che fondi in esso tutto quanto c'è di buono nel .it e nel .com. Saremmo più grandi, più forti, più visibili, potremmo contare sul patrimonio umano di tutti coloro che, lo ripeto, amano le Corvette e, come dico sempre:"Più teste = più idee, più fatti...non pugnette!"
P.S. Alain, se mi banni vado nel .com!![]()