Per venirti dietro a capire cosa mi vuoi dire penso che avrei veramente bisogno di strappare un cespuglio di quello ti fumi.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
scusa ma qui faccio fatica a capire , allora , hai scritto che sei un coltivatore diretto , crei roba alternativa e preziosa per non far scendere il gusto !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dai Fabri io farò in modo di dare la forza di parlare ai miei amici che sono di quà e non si sentono di partecipare, la libertà d'espressione quando non scende di gusto è la cosa più preziosa da coltivare, se sono anche di quà non credo che non hanno niente da dirci...quindi fiducia e vedrai, e poi se gli succede qualcosa dall'altra parte si sono già creati un'alternativa.Citazione:Messaggio inserito da fabri
ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere
![]()
ora pensa a divertirti !
la domanda mi sorge spontanea ........ la roba che coltivi si fuma oppure si tira su col naso ???
quando parli spiegati meglio altrimente la gente che ti legge potrebbe far confusione e capire fischi per fiaschi !!!
[)][
)][
)]
Ma comunque mi sei simpatico per tutta la capacità che hai nel non farti capire quello che vuoi dire.
Però puesto mi rende ancora più incazzoso nel pensare che di la ti hanno buttato fuori! Come hanno fatto a capire quello che non voevi dire?