BENVENUTI CARISSIMI!!!

Potremmo fondare il CLUB DEI DANNATI, anzi, dei BANNATI ... dal .com.

Si perchè anche io sono uno di quelli ...!!!

Unitamente all'amico FELLOW, anzi contestualmente a lui una ventina di giorni fa.

FELLOW è una persona straordinaria,
con una grandissima passione per le vetture veloci, le CORVETTE, la pista e la bella guida,

ha un solo grande, grandissimo difetto:

DI SOLITO E' PIU' VELOCE DI ME IN PISTA ... di 0,3 - 0,5 secondi al chilometro (come diciamo noi rallisti) !!!
dico di solito, perchè nell'ultimo confronto 15 giorni fa a RIJEKA, anche se di poco, poco, gli sono stato davanti.

Ma temo si sia trattato di un evento sporadico e fortuito.
Del resto lui è un pistaiolo vero e puro, io invece sono un animale di importazione ...

Comunque insieme, da un anno a questa parte, esattamente dal 02.06.2008 (data della mia prima BANNAZIONE TEMPORANEA ...), cerchiamo di tenere alto l'onore delle CORVETTE in tutte le piste d'Italia (e non solo) nei vari track day !!!
E pare che ci riusciamo pure, ci siamo riusciti così bene che ...
siamo stati BANNATI!

Quanto a MARCO, non lo conosco ancora personalmente, ma mi mi pare una persona di notevole spessore.
L'unico oltre noi due che ha alzato la testa dalla buca (come direbbe FELLOW) e ... ha fatto la ns. stessa fine:

BANNATO!

BENVENUTI ANCORA AD ENTRAMBI!!!

tonyrigo

del CLUB DEI BANNATI (anno di fondazione del club 2009, tanto per ricordarsi di festeggiare il decennale della fondazione nel 2019 ...)