Si concordo con jackvette....... Se sti motori fossero difettosi con tutti quelli che vanno in pista (e cene sono parecchi..qui nel forum) kissà quanti motori spaccati ci sarebbero già dovuti essere nelle varie officine e conseguenti lamentele nel forum. Daltronde nei forum ferrari e lamborghini nn è che ce ne siano di meno vetture che presentino difetti o che spaccano.... io ho un mio amico che ha spaccato il motore nella scuderia dopo solo 4000 km e senza farci pista. Il tempo di certo ci darà tutte le risposte, anche perchè la z nn è ancora molto anziana come vettura e son pochi quelli che ci fanno più di 20000 km l'anno. in teoria le più vecchie hanno sul groppone una media di 60000 km........... staremo a vedere quindi. Per quanto concerne la rimappa e l'olio quoto alla grandecon jackvette, ls7 nn è un motore comune e come ha già detto jackvette bisogna controllare l'olio in maniera diversa dalle normali vetture... anzi per paradosso se nn si sta attenti si rischia di metterne di più e far danno lo stesso (come è successo a quelli del service di messina dopo che ho fatto il secondo tagliando... nn lo sapevano neanche loro come andava controllato l'olio nalla z06). La mappa sono davvero in pochi ad avere le competenze per farla bene e nn è un caso che io sia andato da cristian fino a milano facendo ben 1550 km. meglio fare le cose bene ed una volta sola!!! Di certo a me è costato un bel po di più che agli altri... quindi sfruttate il fattore cristian voi ke potete.. lui è davvero molto competente