Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Sono nella m!!!!!!!

vai da cavauto che risolvi tutto.....

anche a me un paio di volte è venuto manutenzione bloccasterzo....mi hanno detto che è stato probabilmente un calo di tensione batteria....mi sembra strano che non veniva fuori appena accendevo la macchina...comunque. ..per il resto è ok. Controllo anche la batteria del telecomando. Io ho notato che quando arriva a 3 V (nuova è sempre quasi 3,3V) comincia ogni tanto a non trovare il telecomando la macchina quindi ogni 4 mesi circa la cambio e buona notte
    Ex C6 Rossa LS2

anche a me un paio di volte è venuto manutenzione bloccasterzo....mi hanno detto che è stato probabilmente un calo di tensione batteria....mi sembra strano che non veniva fuori appena accendevo la macchina...comunque. ..per il resto è ok. Controllo anche la batteria del telecomando. Io ho notato che quando arriva a 3 V (nuova è sempre quasi 3,3V) comincia ogni tanto a non trovare il telecomando la macchina quindi ogni 4 mesi circa la cambio e buona notte
    Ex C6 Rossa LS2

fabri
    Guest
    mi viene in mente di quella che vette che a causa di un cavo sotto a lsedile collegato male ha avuto GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI DELLA TUA, prova a vedere se sotto al sedile hai un morsetto collegato male,
    é impossibile che hai tante cose difettose, di sicuro si tratta di cavo che isola le varie centraline in sucessione

in bocca al lupo !!

fabri
    Guest
    mi viene in mente di quella che vette che a causa di un cavo sotto a lsedile collegato male ha avuto GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI DELLA TUA, prova a vedere se sotto al sedile hai un morsetto collegato male,
    é impossibile che hai tante cose difettose, di sicuro si tratta di cavo che isola le varie centraline in sucessione

in bocca al lupo !!

Citazione:Messaggio inserito da Paride

oggi la porto a cavauto � ok?
    Vai tranquillo...Christi an è una garanzia!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

oggi la porto a cavauto � ok?
    Vai tranquillo...Christi an è una garanzia!!!!!!!!

oggi sn stato da cavauto...mi faran sapere.....è morta......povero pirla quello ke me l'a venduta
    Corvette C6 \'05

BMW X6 \'09

BMW 123 d \'08

Azimut 68 Plus \'08

oggi sn stato da cavauto...mi faran sapere.....è morta......povero pirla quello ke me l'a venduta
    Corvette C6 \'05

BMW X6 \'09

BMW 123 d \'08

Azimut 68 Plus \'08

Ciao Paride...ma quell'Azimuti che compare nella firma è lo yacht dell'Azimut???Se si complimenti, ho dato una sbirciatina al sito, direi fantastica...beato te!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •