-
Non ci sono solo pre e post 92...
Lo styling esterno macroscopicamente cambia dal 91 in poi. (micromodifiche ci sono ogni anno)
Il 90 adotta lo speed density come detto da Tuned port, ma mantiene la corrozzeria inalterata... con frontale piatto e retro a fari tondi e lo stesso L98 come motore.
Nuovi gli interni con la strumentazione non piu completamente digitale e il cruscotto sagomato come per le successive (fino al 96).
Il 91 Ha sempre il motore L98 con speed density, ma adotta il nuovo frontale e il bumper posteriore con i fari in po quadrati (come la prima ZR1 del 90).
Le 92 adottanoi il motore LT1 che è molto diverso dall'L98 (sempre pero 5.7 litri con stesso alesaggio e stessa corsa). Si prediligono i cavalli ad alti giri e si lascia sul campo un po di coppia ai bassi regimi.la componestistica del motore comincia d ifferire fortemente dagli small block che ci sono stati fino ad ora. L'LT1 è uno small block chiamato di seconda generazione.
Il motore LT1 adotta un sistema di raffreddamento "inverso" che è molto piu performante e permette un maggior rapporto di compressione del motore.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum