quanti cavalli ha di serie?pigia più questa o la tua vettina?
no-no, la Vette è sempre nel mio cuore!..per ora giace nel garage del mio meccanico (che ha in cura pure una C3 '81 blue,una Lincoln anni 50 ed una C3 '77 Big-Block---di chi sono???)per una sistemata e vedendo i tempi di attesa di Ecklers penso che rimanga li' per ancora un po' di tempo!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bella bella
complimenti ma ........ non trascurare la Vette mi raccomando
![]()
..per ora mi accanisco con il mustang;ho ordinato ed in parte gia' ricevuti ''alcuni'' miglioramenti:Cold Air Intake K%N,scarico completo di collettori racing,assetto,modul o per riprogrammazione centralina(funziona che è una Figata!!!!),fari allo Xeno,ed altri accorgimenti che ora non ricordo....ooppss dimenticavo gia' che ci sono ho ordinato pure il Kit con il Protossido d'azoto....puo' sempre servire..sono impazzito..[][
][
][
][
]
quanti cavalli ha di serie?pigia più questa o la tua vettina?
Ex C6 Rossa LS2
penso che pigi di piu la Mustang poi se va di protossido ......... riconfermo la Mustang
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
UNA FAVOLA!!!! Complimentissimi...! !![:264][:264][:264]
Ce l'ha anche un mio amico, rossa però... tutte le volte lo tormento per farmici fare un giro!
Stupenda!!
Azz...alla faccia della crisi...beato te!!!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
no-no, la Vette è sempre nel mio cuore!..per ora giace nel garage del mio meccanico (che ha in cura pure una C3 '81 blue,una Lincoln anni 50 ed una C3 '77 Big-Block---di chi sono???)per una sistemata e vedendo i tempi di attesa di Ecklers penso che rimanga li' per ancora un po' di tempo!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bella bella
complimenti ma ........ non trascurare la Vette mi raccomando
![]()
..per ora mi accanisco con il mustang;ho ordinato ed in parte gia' ricevuti ''alcuni'' miglioramenti:Cold Air Intake K%N,scarico completo di collettori racing,assetto,modul o per riprogrammazione centralina(funziona che è una Figata!!!!),fari allo Xeno,ed altri accorgimenti che ora non ricordo....ooppss dimenticavo gia' che ci sono ho ordinato pure il Kit con il Protossido d'azoto....puo' sempre servire..sono impazzito..[][
][
][
][
]
![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est