Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

SARFA....SARFA.....F EDERICO.....?????... .. EX ACDELCO, VERAMENTE BRAVI E DISPONIBILI.....INDO VINA CHI HA PRESO UN PAIO DI BATTERIE E CANDELE FONDI DI MAGAZZINO DELCO E OPTIMA???????

LA DRITTA ME L'HA PASSATA VETTEMAURI
Si bravo, ex ACDelco...
Ehhh in effetti ho immaginato che fossi tu....(dalla descrizione )

Per quanto riguarda gli altri commenti sulle batterie da supermercato, credo non tentiate conto del fatto che la mia ha i poli "femmina" e "frontali".
Praticamente non si tratta delle batterie tradizionali con i poli "maschio" in alto... e tra l'altro i cavi di connessione sono "precisi, precisi" cioè avendo problemi di misure non puoi nemmeno pensare di spostare/coricare la batteria per andare ad attaccare verso l'alto perchè i cavi non ci arrivano....

Forse saranno i modelli dal '92 in avanti, in effetti da quell'anno subentra un altro motore (LT1) con altra centralina, ABS, e quant'altro da gestire (!!) e vi assicuro che lo spunto richiesto è alto !
L'ultima volta che avevo cambiato batteria, infatti, da Lambrocar.... mi avevano montato una AC Delco, quella per intenderci che montava la C5.... e Maurizio (della Lambrocar) mi aveva detto che non c'era alcuna possibilità di montare altro proprio per come erano messi cavi, poli e posizioni varie.

Christian in MP mi avevi detto che non potevi far nulla....
Ora, sei sicuro che queste batterie per "Opel Sintra" vadano bene ???
grazie...