Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: prendo la c6 forse......

Cazzarola Beppe...se nn avessi visto tu...Minkia cm siamo attaccati alla ns passione....

Bè, pero' willys ha scritto oggi...ha solo ripreso una vecchia discussione....[]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

scusate non avevo visto...ma sinceramente mi sapeva di Ranzani che chiama in Porsche dicendo che ha vinto il Cayenne con il crodino e che guadagna una miseria chiedendo se riuscirà a mantenerla...[]
    Ex C6 Rossa LS2

ahah! Sì ho ripreso una discussione un pochino vecchiotta!

Beh però vi ringrazio tutti della risposta!

Io ho questo pallino della Vette da quando ho preso la patente, ma so che non è semplice mantenere una bellezza così con uno stipendio normale. Quindi dite che ad una C6 non è consigliabile avvicinarcisi con uno stipendio di circa 1100-1200€? E una C5? Oltre a costare molto meno, dovrebbe costare meno anche in assic. e bollo no?
    Ho anche scritto ad un concessionario per una prova di una C6 ma ancora niente.... uffi

@Max76: davvero???? guarda fosse per me verrei a conoscerti anche ieri! non ho mai avuto modo di vedere una Vette da vicino FERMA! Sai sempre da lontano e..... VROOOOM!! via che è già andata.. sob sob... Dimmi tu, magari ci possiamo trovare un sabato o domenica dove vuoi e ti offro una birra... anzi meglio una CocaCola XD (non si beve quando si guida )
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Hoga
    Guest
    dipende da cosa vuoi farci con la corvette....se la usi come me tutti i giorni con 1200 euro non ci paghi nulla.....

Willys...vai di c4 è la piu' abbordabile e a costi "ridotti".E poi come ho scritto prima se la trovi ventennale paghi 30 euro di bollo e 150 di assicurazione...Ti ho mandato un messaggio, chiamami che ci troviamo!!!
    Ciao

beh anche la C4 mi è sempre piaciuta un sacco! soprattutto nera [8D]

Sì avete ragione, ci faccio un pensierino... resta il fatto che la C6 rimarrà sempre un traguardo da raggiungere per me, e prima o poi ci riuscirò

**CNO** MEMBER #5

Tranquillo...volere è potere...
    Io c'ho messo 15 anni prima di averla e ti assicuro che quando si realizza il tuo sogno sei l'uomo piu' appagato sulla faccia della terra!!!!!

Hoga
    Guest
    mi ricorda qualcosa la mia murcielago nuova.....chissà fra quanto ....

caspita! beh no... lì non ci arrivo sicuro a meno che non trovi un lavoro mooooooolto più remunerativo XD

ti auguro di arrivarci presto Hoga []

**CNO** MEMBER #5

Hoga
    Guest
    ci sarei già arrivato, ma il problema donne mi farà ritardare di non poco ! Merda di stilisti, si fottessero tutti...e con loro quelli che importano diamanti & co.Bastardi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •