tra l'impossibile e accontentarsi c'è di mezzo il mare...........
mi accontento ..... non cerco l impossibile
[8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
appunto mi fermo prima cosi evito di annegarmi ....... le sirene si trovano anche in altri posti ..... [8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
appunto mi fermo prima cosi evito di annegarmi ....... le sirene si trovano anche in altri posti ..... [8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
visto che a nessuno interessa seriamente....vorra dire che aumento il prezzo........in barba ai furbi che aspettano il ribasso....ora il prezzo è 32000........che è sempre meno di qualcuna che ho visto nel nord est(34000).....[:97]
visto che a nessuno interessa seriamente....vorra dire che aumento il prezzo........in barba ai furbi che aspettano il ribasso....ora il prezzo è 32000........che è sempre meno di qualcuna che ho visto nel nord est(34000).....[:97]
.....tra 18 mesi diventa ASI.........[:264]
Noooooooo dai ...............che fai vendi la Vette????? Che cazzo..... allora dillo che vuoi solo la Bravo 1600 nel tuo garage!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...ah si......se nessuno se la prende è probabile[:84]