Bellissima...come appena uscita dalla fabbrica...Complimen ti!!!!
Scusa una curiositÃ(censurato), ma quanto ti è costata la riverniciatura?Sembr a un lavoro molto ben fatto...![]()
Bellissima...come appena uscita dalla fabbrica...Complimen ti!!!!
Scusa una curiositÃ(censurato), ma quanto ti è costata la riverniciatura?Sembr a un lavoro molto ben fatto...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red