Quoto i corsa extreme sono i piu esasperati e mi piacciono per quello, amen se poi fanno della risonanza:-) io ho il finale e il centrale senza i collettori come spesa niente diciamo che la mia z è un po un laboratorio mobileCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mau i corsa extreme sono una versione particolare più esasperata dei corsa sport, però a quanto ho capiti non hanno il famoso sistema rsc come la versione sport che comunque ti garantisco è già molto performante... Se mi fermo in emilia un saluto te lo vengo a fare li a ferrara e spariamo anche qualche foto alle nostre belle vetteti farò sapere tu intanto per si e per no fammi avere il tuo numero di cellulare
al piu presto vi faro vedere anche un rivoluzionario sistema cda studiato con Bmc che sto ultimando di testare[8D] vi assicuro che non guadagn tantissimi cavalli ma porta una curva di coppia spaventosa hai medi!!

al piu presto vi faro vedere anche un rivoluzionario sistema cda studiato con Bmc che sto ultimando di testare[8D] vi assicuro che non guadagn tantissimi cavalli ma porta una curva di coppia spaventosa hai medi!!