Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
no dei tubi style ti ho semplicemente fatto il copia ed incolla delle info che ho trovato in giro su internet... tanto per dare a chi interessato qualche informazione più dettagliata sull'azienda, in realtà i tubi style non li conosco personalmente però visto che hai la fortuna di avere matt a 2 passi.... magari sono ottimi e pure ad un buon prezzo... l'unica cosa che bisogna vedere è se sono riusciti a risolvere il discorso delle frequenze... io per esempio faccio parecchi km in autostrada e visto i limiti di sesta sono senpre tra i 1500 giri ed i 2000 ovvero tra i 130 ed i 160 circa e purtroppo a quel numero di giri si sviluppano (negli scarichi senza valvole) inavitabilmente quelle frequenze che nelle lunghe percorrenze diventano insopportabili...spe ro cmq che tubistyle sia riuscita a risolvere il problema, in quel caso sarebbero un' ottima alternativa per chi ne fa un uso stradale e vuole un bel sound. Io comunque fra un paio di settimane andrò a ritirare la vette da christian e forse scendendo mi fermo in emilia romagna a modena dai miei cugini, se ti va potremmo incontrarci e ti faccio sentire i corsa così, se intanto senti lo scarico di matt, avrai un quadro completo di tutto.
Ecco cmq il link che spiega il funzionamento della tecnologia corsa Rsc :
http://corsaperf.com/corsa_rsc.aspx