Bella domanda... io ho appena acquistato i corsa sport col nuovo sistema rsc (Reflective Sound Cancellation). Comunque ti garantisco che dopo un attenta analisi e dopo aver visto tutti i video di you tube ed i vari forum specializzati nn mi sono restati tanti dubbi tra i 2... i corsa sono molto meglio ed hanno un sound più acuto e rabbioso ed inoltre sono gli unici scarichi tra quelli senza valvole ad utilizzare la tecnologia rsc (Reflective Sound Cancellation) che annulla le fastidiosissime frequenze tipiche della vette tra i 1200 ed 1800 giri.. se levi il fusibile degli scarichi alla tua z capirai di cosa parlo.... semmai valida alternativa possono essere i Billy Boat Performance Fusion che comunque sono dotati di valvola allo scarico come gli originali ed risolvono cmq il problema frequenze e risonanze.... Il consiglio che ti posso dare se vuoi risparmiare un pò è quello di tenere sempre d'occhio ebay.com (z06 exhaust ed z06 headers) io li ho presi li insieme ad i kooks ed ho risparmiato sui corsa un buon 38% dal prezzo di listino... erano infatti a 1700 dollari ed io li ho acquistati semi nuovi con 900 miglia a 1080 dollari. Fino a ieri c'erano dei kooks con catalizzatori 1000 dollari compra subito contro gli oltre 1700 che costano nuovi, anche questi con poche miglia percorsi ed in eccellenti condizioni... inoltre se sei fortunato spesso i privati possono farti il favore di dichiarare un prezzo più basso visto (che sono usati) ed in dogana risparmi un bel pò tra iva e dazi....A questo punto non ti resta che aspettare l'occasione giusta... magari come me con poco più di 2000 dollari metti su tutto in un colpo solo [][
] poi non ti resta che andare da christian gm a erba per completare l'opera con una bella mappa dedicata....
![]()

][