Rick, mi dici il prezzo del pistone/martinetto/cylinder del servo ? serve a Roberto mio amico, nel forum è Farelbert, sperando e credo di sì sia buono per la sua 72.
Grazie
Ermanno
Rick, mi dici il prezzo del pistone/martinetto/cylinder del servo ? serve a Roberto mio amico, nel forum è Farelbert, sperando e credo di sì sia buono per la sua 72.
Grazie
Ermanno
Si il pistone va bene dal 63 al 82!
E' nuovo imballato, prezzo 160.
Spedizione con pacco celere 3, costo 9,10 euro con consegna in 3 giorni.
Oppure pacco celere 1, costo 15,30 euro consegna in 1 giorno.
Gent.smo RICK mi interesserebbe molto il Kit ricostruzione differenziale per corvette 1980-1982... ho infatti una c3 1980 che necessiterà prima o poi della ricostruzione del differenziale... Mi dici il prezzo spedizione compresa, grazie mille !
Enricomaria
Ciao, appena ho un attimo controllo quanto l'ho pagato. max un paio di giorni te lo dico!
mi interesserebbero i coprivalvole...quant o vuoi??vanno bene su una 1977??eventualmente hai anche le guarnizioni??
Ciao, hai ancora il kit per il freno a mano?
Ho la C3 da una settimana ed il mio si è già lasciato andare...
Anche i battitacco mi potrebbero interessare.
CSM101
165 con spedizione. se ti interessa telefonami 349-3909874 o mail per richiesat coordinate.Citazione:Messaggio inserito da emgbrac
Gent.smo RICK mi interesserebbe molto il Kit ricostruzione differenziale per corvette 1980-1982... ho infatti una c3 1980 che necessiterà prima o poi della ricostruzione del differenziale... Mi dici il prezzo spedizione compresa, grazie mille !
Enricomaria
ciao
Immagine:
28,99KB
Cod. ecklers 38284
kit freno a mano completo di tutto in ACCIAIO INOX (quello più costoso, ma anche il migliore!)
RICHIESTA EURO 280 + spedizione.
se ti interessa telefona o contattami via mail o forum
Nota: alcune parti non sono più disponibili:
-vetro anteriore per c3 78-82 venduto ...ma sono disponibili quelli per 68-72!!
-kit guarnizione motore -vendute
-scarichi dynomax nuovi -non disp (li ho montati io)
-scarichi dynomax 2,5"in/out2,5" usati euro 150 la coppia
VALUTO PERMUTA-SCAMBIO CON 1 T-TOP IN VETRO LATO GUIDA! HO ROTTO IL MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!