Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Sospensioni

Serafin
    Guest

Ho capito dei tuoi problemi fisici, ma non trovi la posizione ideale con le innumerabili regolazione dei sedili?
    Posso solo dirti che questa è stata la prima macchina che ho avuto che non mi stanca per niente guidarla. Trovo che ha una posizione di guida per me eccezionale, e guarda che sono alto 1,90. Sono andaro in Suiss, a Locarno, mi sono fatto quasi 4 ore di guida di continuo, quando sono sceso non ero per niente stanco. Un'altra cosa è il rumore, he,he

confermo che la Vette e eccezionale e poco stancante
    io al massimo ho fatto giri da 550 km in giornata senza fare autostrade partendo la mattina sul presto facendo pausa pranzo caffe e pieno di benza x essere a casa a ora di cena e non posso lamentarmi
    tanto x farti capire ti dico che adesso x un bel pezzo dovrei stare con la sinistra ad un angolazione massima di 20° sul ginocchio dal tutto dritto piu tutore ecc ecc , fatti conto che gia adesso mi tocca girare col volante quasi tutto alto che mi nasconde la parte bassa della strumentazione x non toccare sul tutore del ginocchio ed evitare possibili impuntamenti del volante

se vuoi fare una prova ........ sali in macchina tenendo la gamba sinistra rigida e quasi completamente dritta (piega al massimo 20°) e arrotolati qualcosa sul ginocchio finche non raggiunge un diametro di 20-22 cm

io ci riesco a malapena e sono 1,76 m quindi penso che x te sara un impresa impossibile

provaci e fammi sapere vedrai che e tutta da ridere sia x salire che x scendere
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Serafin
    Guest
    Ai proprio raggione!!!

[:0][:0][:0]

lo so io ho sempre ragggione !!!

www.corvetteitalia.i t

scherzi a parte abbassando il sedile mi e anche piu comodo entrare visto come son preso adesso ....... uscire diventa un po piu complicato , ma se devo uscire vuol dire che ho anche spento la macchina [V][V][V] e quindi ho finito di divertirmi e divento triste

l importante e salire e partire
    www.corvetteitalia.i t

Infatti Mic...continua cosi', non darti pervinto...questa è pura e sana passione per la tua auto...Bravo!!!!
    Certe volte basta poco per svagare un po' i pensieri e sentirsi un po' meglio...Certo ke con una palla da 20cm sul ginocchio non deve essere facile muoversi
    Dai, aperiamo che piano piano si risolva tutto...A presto
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

[:0][:0][:0]

no no guarda che non hai capito bene ....... ho il ginocchio che tra tutore rigonfiamenti vari ecc ecc e largo 20 cm , non e che giro con un pallone da calcio come portachiavi in tasca ........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •