Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rosso vette

  1. #1

    rosso vette


    Secondo voi una vette c5 rossa fa mancata ferrari ?
    č tanto bella la c3 rossa quanto ambigua la c5 dello stesso colore..... čuna mia paranoia vero ? saluti...


  2. #2
    secondo me......no!!



    Immagine:

    108,28KB
    Diego "Bluesman"



  3. #3
    ferrari mancata ??? nooo assolutamente ... prestazioni: concorenziali .... linea: nulla da dire dalla c3 c4 c5 c6 ognuno al suo tempo....... denaro: pensa quanto hai lasciato nelle tue tasche... secondo me corvette batte ferrari 1 - 0 palla al centro. [}][}]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #4
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bluesman

    secondo me......no!!



    Immagine:

    108,28(censurato)KB
    Ma ma quella é una ferari[]

    Ciao Diegooo
    Ps: stō a skerzā[]

    Pps: il colore é relativo se ti piace fregatene di quello che potrebbero pensare o dire in giro.

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Io la C5 la preferisco nera, ma č una questione personale. Sul rosso non ci vedo niente di male. E non vedo perché uno che ha la Corvette dovrebbe sognare la Ferrari... Tanto di qualunque colore sia, la Corvette farā sempre sfigurare la Ferrari. Non per il colore, ma per le sonore legnate che le tira in pista

  6. #6
    Giusto ragazzi ! vi pongo ancora una questione.... perchč ho trovato alcune c5 con il condizionatore a manovelle come fossero delle panda ? e non erano neanche toanto vecchie 00\01.
    Secondo voi sta bene il volantr sportivo della c6 sulla c5 ? e dove lo potrei trovare ? Grazie come sempre per i consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •