Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: finalmente in carrozzeria

Vai così Andrix...tienici informati sull'evoluzione...da i che appena l'hai finita faccio un salto a Bologna e, con la scusa di andare dai miei nipotini e da mia sorrella, passo a farti un saluto con la mia C3

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

sono sempre li o a smontare o a fare foto!!comunque non credevo di trovare tanta disponibilita' in quelle persone!!proprio quello che uno cerca per un oggetto che tu ami tanto e che vuoi solo che venga toccato da mani d'oro!!
    molto volentieri sul trovarci anzi fa solo piacere!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

MAX 272809
    Guest
    complimentoni , mi raccomando con le foto , non bastano mai ... ciao max

Ciao Adrix, complimenti.
    Dai che appena finito l'auto ci si becca.
    Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
    --------------------------------------------------

Corvette C3 \'75 Convertible

Apache 32 del \'59 (in restauro)

grande smerri anche te!!la compagnia si allarga!!!certo molto volentieri prima mi vergognavo la tua era troppo tirata per esser messa accanto alla mia!!
    i lavori avanzano!!

Immagine:

103,29(censurato)KB

Immagine:

108,84(censurato)KB

Immagine:

89,38(censurato)KB

Immagine:

90,34(censurato)KB

purtroppo oggi il primo problema credevo che quella perdita al posteriore fosse dovuta da quei pompanti posteriori che attutiscono gli urti....invece....è il serbatoio che perde!!!
    porca..............a desso ho provato a fare qualche chiamata in giro ma nulla...nulla di usato o di pronto all'uso!!domani provo a toglierlo poi vedo se è piuttosto sano provo a portarlo da "cannello pazzo" cosi' si chiama e cosi' si spiega il suo nome per far riparare il serbatoio!!cioè saldare.(comunque se ne avete uno dal 78 all 82 fatemi un fischio che ve lo prendo!!)
    domani verra' dato il fondo sembra gia' un punto avanti qesta parola!!si avvicina la vernice definitiva e poi tutto su' di nuovo non vedo l'ora!
    I ragazzi dell'officina mi stanno facendo vivere tutti i problemi che trovano e le cose strane che vedono e che sistemano!!non credevo pero' veramente bravi!!
    ragazzi toglietemi la curiosita' oggi ho smontato il posteriore come vedrete nelle foto sul longherone posteriore c'è attaccata una lampadina che illumina credo il pavimento....non è una cosa montata dopo perche' ha tanto di buchi di fissaggio alloggiamento lampada e porta lampada inglobato nell'impianto elettrico....a cosa serve li' sotto la lampadina per quando si cambia la ruota??
    corvette C3 81 red-red

Bè, credo proprio di si...dovrebbe essere per la ruota di scorta!!!!
    Se non riesci a sistemare il serbatoio prova a contattare Claudio di Seregno (MI)0362915711 o 3484008732
    Ha anke un sito www.u-s-autos.com
    Non lo conosco pero' so che vende tutti pezzi di ricambio usati, magari trovi un serbatoio in buone condizioni.
    Stai facendo un ottimo lavoro...complimenti ...
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Claudio di seregno lo conosco anche lui conosce me ho gia preso altri pezzi per la macchina anzi anticipo è molto onesto su quello che vende!!
    ma fortunatamente il serbatoio è................... ANDATO A FARSI FRIGGERE!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!oggi ho smontato tutto a si sembra una boiata si in effetti si lo è ma con un ponte io da sdraiato ho inclinato la macchina ed ho dovuto anche smontare le marmitte!!tutto perchè il vecchio proprietario aveva pensato bene di fare tutto un pezzo unico dal centrale fino a dietro!!beh insomma il serbatoio è un doppio corpo fuori ferro acciaio..boh... e dentro è un guscio di plastica intero probabilmente si è crepato dentro perchè appena ho un po' mollato le fasce che lo sostenevano ha incominciato a grindare benza!!fortunatament e un ragazzo del forum ce ne ha uno e venerdi ci troveremo!!mi ha salvato!!
    i lavori comunque continuano oggi l'ho trovata cosi'!!!!

Immagine:

100,04KB

Immagine:

94,66KB

Immagine:

94,22KB

e questa è tutta la roba per arrivare al serbatoio maledetto!!

Immagine:

90,9KB

Immagine:

79,56KB
    corvette C3 81 red-red

Cazzarola che bel lavoretto...mi sa che quando sarÃ(censurato) finita sarÃ(censurato) una favola!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

prima foto del montaggio!!

Immagine:

93,94KB

purtroppo l'unico inconvegnente è un guasto di un blocchetto di chiusura degli sportelli che è da cambiare....(che se qualcuno ha!!!!!...........)

pero' è un'altra cosa la macchina!!
    corvette C3 81 red-red

Complimenti per i lavori, ma per tornare alla lampadina confermo che è collegata in parallelo alle luci di cortesia e illumina la ruota di scorta, di solito si buca di notte o con la pioggia! Sti americani lo sapevano però!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •