Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Batteria : che incubo !!!

Ray Stinger
    Guest

Batteria : che incubo !!!

Se vi capita di rimanere a terra con la batteria di una C4.... raccomandatevi allo spirito santo !
    I conce GM non hanno nulla in casa (nemmeno ChristianGM), i conce Corvette non sanno nemmeno cosa sia una C4....
    Le AC Delco pare non le importino più.... e chi le ha non ha la misura che si adatta alla C4 (92 nel mio caso ma credo sia uguale...).
    Qualcuno aveva qualche marca "esotica" a prezzi da capogiro (oltre 250€) ed alla fine grazie all'aiuto di Max (76) e di Mr HD mi sono orientato verso le optima red.
    Mr HD mi ha dato il numero di telefono della SARFA, via Tobagi, Milano.
    Ho parlato col padrone (un signore anziano...) e poi sono andato in negozio e devo dire che sono stati gentilissimi, mi ha servito il figlio, Federico, che quando ho nominato la Scuderia Corvette Italia, mi ha detto che aveva fornito batterie anche a qualcun altro.... e non ha fatto fatica a farmi un buon sconto (20%), la batteria così da 205 mi è costata 169. Peccato però che nonostante il metro in mano per prendere le misure, quella da 50 ampere (RTU o RTF 4.2) purtroppo per pochi millimetri non andava bene, pur posizionandola tutta verso l'interno non mi si chiudeva il pannello....
    Ho dovuto quindi riportarla e ci siamo accordati per ordinare quella più piccola da 44 ampere, comunque sempre con lo spunto elevatissimo.
    Ho dovuto purtroppo aspettare altre due settimane, ma per non chiedergli un ordine extra (già mi aveva fatto lo sconto) al di fuori dei suoi normali tempi di richiesta/invio col distributore.
    Poi è arrivata ed è andato tutto bene ! the car is ok !
    Poi ho comperato anche una batteria per moto ed un caricatore/mantenitore di carica e lo sconto 20% si è ripetuto....
    Insomma, che dire, Federico della SARFA è stata una persona molto disponibile e credo che chiunque si presentasse come Scuderia Corvette Italia possa essere ben trattato !!!

[8D]
    Se ci andate a parlare credo si possa annoverare "ufficialmente" tra i "partner" che offrono lo sconto ai Tesserati/membri della Scuderia... no ?

ciao

Mr_hd
    Guest
    Che sfiga Davide ! menomale si e' risolto tutto per il meglio pero'

Andate in un concessionario Opel e vi fate ordinare una batteria Opel Sintra.
    1201297 € 110
    1201298 € 192

iva ESCLUSA

CIAO
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Bene Davide...adesso sei pronto per il prox raduno!!!!
    A presto!!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Sono contento che alla fine tu abbia risolto

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

SARFA....SARFA.....F EDERICO.....?????... .. EX ACDELCO, VERAMENTE BRAVI E DISPONIBILI.....INDO VINA CHI HA PRESO UN PAIO DI BATTERIE E CANDELE FONDI DI MAGAZZINO DELCO E OPTIMA???????

LA DRITTA ME L'HA PASSATA VETTEMAURI
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

convertible90
    Guest
    ...mha... mi sembra strano...
    io uso una batteria da 39 euro (oppure 49 ... non ricordo) del supermercato da 50 o 55 amp.. ed è perfetta..sia come dimensione che come spunto. (l'ho presa dallo scaffale a okkio..
    ....E la mia non ha proprio compressione stock ed il mio motore è sempre un uno stroker ulteriormente strokerizzato..

io ho su una FIAM da 62 ampere ora e 510 di spunto

costa piu o meno 100 euro montata e tutto e non mi ha mai dato problemi

si trova da moltissimi elettrauto in meno di una settimana
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io ho su una FIAM da 62 ampere ora e 510 di spunto

costa piu o meno 100 euro montata e tutto e non mi ha mai dato problemi

si trova da moltissimi elettrauto in meno di una settimana
    Scusa Mic, ma ha i poli americani o europei??[8D]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

[?][?][?]

qui mi prendi alla sprovvista

i poli sono come quelli di Fiat Ford Wolsvagen ecc ecc
    sono rivolti verso la ruota anteriore , il positivo (rosso) verso il motore e il negativo (nero) verso la carrozzeria

i poli americani come sono ?

io ero convinto che il polo nord fosse a nord e il polo sud fosse a sud x tutti i paesi e continenti del globo

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •