Gli scarichi con collettori "lunghi" ed impianto completo di diametro accordato, compreso x-pipe centrale (e non necessariamente silenziatori posteriori, che non danno un gran chè..) possono dare una trentina di cavalli, soprattutto se accompagnati dalla giusta programmazione della centralina. Tipici sono gli LG, che danno proprio per 35 cavalli in più, nella versione off-road (cioè senza catalizzatori, ma anche in versione legale siamo a 30).