Ciao, quanto possa valere non lo so', ma se ti fai un giro nel nostro mercatino, ti fai una idea dei prezzi delle C5 e C6 in vendita dei vari anni e con vari km.
Ciao a tutti, in settimana andrò a vedere una c5 coupe grigio metallizzata, europea, ufficiale con 30.000 km del 2004, la domanda che vi faccio è la seguente; quanto può valere se in giro ci sono delle c6 a 34000.00 euro?
Mi hanno detto anche, che è tenuta maniacalmente e ha il cambio automatico, ma il prezzo è dopo visione!!!
dimenticavo il concessionaro è un ufficiale corvette.
Saluti a tutti e grazie.
P.S. se mi riesce questa volta entro nel vostro mondo in modo attivo e non più da spettatore!!!
Ciao, quanto possa valere non lo so', ma se ti fai un giro nel nostro mercatino, ti fai una idea dei prezzi delle C5 e C6 in vendita dei vari anni e con vari km.
Mah... non so dove le trovi C6 in giro a quella cifra... forse allo sfasciacarrozze...!! !
Seriamente, forse le auto a quel prezzo hanno problemi e chi le vende forse prova a dare la sola, perchè è una quotazione bassina...
Detto questo, se la C5 ha veramente quei pochi kilometri ed è tenuta bene di carrozzeria ed
interni, è un prezzo equo! Ne troverai anche a meno, ma non certo con così pochi kilometri..
non allo sfasciacarrozze, ma su Autoscout, poi il come stanno, non lo può dire nessuno, ma visto che le vendono dei concessionari...un minimo di garanzia ci deve essere!!!
Il discorso è che questa ha veramente pochi km, le altre che ho visto, partivano dai 52000 fino ai 200.000 km.
quanta differenza di pezzo può comportare 20.000 km in più in meno quando si sta sotto i 100.000 km?
E ancora la 2004 dovrebbe essere una fine serie, diciamo a migliore...che differeneze aveva con le precedenti?
Grazie ragazzi!!!
dalle mie parti un concessionario corvette vende un c5 1998 26000km a 25000 euro. la prendo come l'ho trovata su internet. a voi i commenti. ciao e vorrei tanto cambiare la mia c4 del 1987 con il c5 ma è il bollo e assicurazione che mi blocca.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
A Roma le corvette vanno via come il pane, quando sono arrivato l'avevavono venduta da poche ore...la ricerca continua!!che sfiga!!!![]()