Se si organizza una gara stile "Corsa piu pazza d'America" in cui un equipaggio paga 1000 euro di iscrizione...... di almeno 3000 km dalla partenza all'arrivo.... e con tappe di controllo anti truffa...... MA SOSTANZIALMENTE SENZA GRANDI REGOLE........ una sola...... chi prima arriva prende tutto l'incasso....... in questo caso...... io qui a napoli ho gia una decina di equipaggi pronti!!! E tutte macchine toste.... attenzione..... macchine e gente fuori dal normale!!! Qui le gare clandestine sono di un livello leggermente differente dal vostro se me lo concedete, la realtà qui è diversa!!!

Gia una decina di anni fa si cominciava a fare sul serio..... con brutta gente.....

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...lla-morte.html

adesso sono i figli........ fighetti con Ferrari, Porsche, Lotus, Mustang, Lancers..... qui ci sono e hanno delle gran macchine preparate fino all'osso! Oggi non è piu roba di camorra...... oggi è un mondo misto...... devi solo scartare il marcio dal buono!!! (buono si fa per dire)

Si possono fare tranquillamente 60/80 equipaggi da tutta Italia!!!!

Io da qui..... una decina.... buoni.... fighetti..... se poi devo prendere tutto..... buoni e cattivi allora ne porto 30!!

Il primo ad arrivare....... si becca 60 mila euro!! 20 mila spese di organizzazione!

Diciamo che si puo fare...... Da Roma a Tallin....... oppure da Roma a Spalato (via terra)

Non l'ho mai messo in mezzo...... perchè non ho tempo!!! E non chiedetemi di farlo.... posso solo portarvi una decina di equipaggi con i soldi alla mano!