Mi sono fatto mandare tutto per iscritto.

Il costo per questa prima edizione sara', orientativamente, tra i 15.000 e i 20.000 Euro, per equipaggio (due persone), per 6 giorni, tutto incluso. Quindi pernottamenti (5 notti, in 4 diversi alberghi, perche' le ultime due sono nello stesso), ristoranti, feste (uno degli sponsor potrebbe essere una nota rivista per uomini, recentemente rinata a livello nazionale...) e, naturalmente, il loro guadagno. La forbice e' cosi' ampia perche' dipende dal numero di partecipanti: se rimane basso (10 equipaggi), la cifra si avvicinera' al massimo, per scendere verso il minimo se aumentano gli equipaggi.

Non entro nel merito del costo - non ho idea di quanto si spenda per pernottare in alberghi 5 stelle lusso in citta' come Montecarlo e Firenze - riporto solo quanto mi hanno detto loro.
Io credo che l'idea sia bella e, per un certo tipo di persone, anche il costo e' accettabile.
Naturalmente, a noi, come Scuderia, potrebbe interessare solo nel caso in cui diventi un giro "tra amici", di 2/3 giorni, con costi ridotti in proporzione (anzi, di piu'). Ripeto, diamogli un altro po' di tempo. Se ritornano a chiedere, lo faranno con la cresta un po' piu' bassa, e li' potremo vedere di parlarne meglio, ok?