Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: URGENTE!

URGENTE!

Avrei urgente bisogno del gioco Corvette per PC

Immagine:

10,91KB

attenzione..... per PC non per Play Station.... mi serve subito..... ve lo restituisco in un paio di giorni!!! devo solo verificare dei files in 3d all'interno.... grazie!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    sè i files 3d all'interno

yes mi servono tutte i modelli corvette in 3d..... e secondo me li ci sono!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

se ti fai i raduni puoi vederli tutti i modelli di Vette in 3D ....... [:I][:I][:I]

scusa chedo venia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

elledibi
    Guest
    ciao Alain, hai provato a vedere sul sito di rfactor ? Mi sembra che anche li ci fosse un ricco database.

Ciao, Luca

fabri
    Guest
    mi spiace ma io l'ho per PS2, bellina la grafica anche precisa nei modelli e nei particolari

fabri
    Guest
    mi spiace ma io l'ho per PS2, bellina la grafica anche precisa nei modelli e nei particolari

Steve
    Guest
    Mi ricordo che Vette84 ce l'aveva...

Steve
    Guest
    Mi ricordo che Vette84 ce l'aveva...

RobyDark
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati