Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Caro maxnoir, nessuna cretinata, anzi, la tua esprienza è molto signicativa! Il fatto stesso che a distanza di 27 anni tu ti ricordi ancora, e credo con gioia mista a commozione, di quel libro di fiabe, sta ad indicare che quella da te suggerita è una delle strade percorribili.
Insieme a Stroker stiamo cercando qualche altra soluzione, che possa dare sollievo a quelli che, almeno per ora, meno fortunati di noi, stanno soffrendo. Sono proprio poche ore fa passato dall'Aquila. Ti posso assicurare che quello che ho visto non è molto diverso da ciò che ho vissuto quando, ad appena 23 anni sono andato in Irpinia come volontario. Il disastro è identico, l'unico sorriso mi è stato dato da alcuni bambini quando ho distribuito loro della cioccolata. Non riesco a scrivere altro, la disperazione che ho visto nei volti di tutti mi accompagnerà per molto tempo. Noi parliamo di auto e di come avere più hp là si parla del futuro, o meglio se ci sarà un futuro! Io dico di si! Voglio dire di si! Deve esserci un futuro... e per tutti, grandi e piccini! Chiedo scusa per questo sfogo ma vi assicuro che passare da Onna e vedere solo macerie e desolazione mi ha distrutto! Per riprendermi mi ci vorrebbe una notte d'amore con ......... nessuno! Niente può farmi riprendere dal disastro che ho visto! Anziani in carrozzella che devono essere accompagnati ai bagni fuori dalle tende, bambini che studiano la lezione di domani sotto ad un lampione, padri che piangono perchè non hanno più certezze. Credo sia inutile scrivere altro!
Conta anche su di me...se vogliamo organizzare qualcosa con le ns auto da quelle parti o anche senza auto...raccogliere fondi...non so qualcosa di utile, bhe io ci sto! ti lascio il mio numero, magari ti posso aiutare in qualche modo

Gianluca - SPIDER 3385039466

Ciao e grazie