Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CONSIGLIO TECNICO:RADIATORE OLIO

xxmax76
    Guest

CONSIGLIO TECNICO:RADIATORE OLIO

Ciao a Tutti;in previsione dell'estate quest'anno vorrei evitare di cuocere troppo nelle Vettina;pensavo di montare un bel radiatore per smaltire almeno in parte un po' calore emanato dall' olio motore;so che qualche anima lo ha gia' montato...

..si accettano consigli sul tipo

http://store.summitracing.c om/egnsearch.asp?N=700+ 4294925024+429490821 6+4294908189+4294840 140+4294924500+42948 39034+115+4294906639 &rsview=sku&Ns=P_SRE _DisplayPrice|0

...e sulla posizione migliore per poterlo montare..

Grazie...

Si pero' mi sembra che questi siano per l'olio del cambio automatico...Alcune Vette montano un RPO ENGINE OIL COOLER (rpo KC4)per l'olio motore che viene deviato dentro il radiatore del raffreddamento con due linee in tubo metallico,in e out,verifica che sul lato tappo radiatore ci siano dei tubi in metallo che si flangiano col radiatore nel qual caso sei gia' dotato di oil cooler...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non so se dico una castroneria ma ......

i tubi dell olio che entrano nel radiatore dell acqua sono quelli del cambio automatico , almeno x la mia che e un 90
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    ..esatto;sono quelli del cambio!

convertible90
    Guest
    ...ci sono dei tubi metallici che passano a fianco della coppa dell'olio . li passa l'acqua del refrigerante . Vanno in uno scatolotto che è il radiatorino scambiatore di calore della marca "Modine". é il codice RPO Oil cooler KC4 a cui si fa riferimento sopra.

appena posso o mi ricordo guardo se c e o no
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •