Ciao Hd, a parte il tono UN PO "SU DI GIRI" con cui sei partito (in parte ti capisco anche)vorrei fare delle precisazioni.Citazione:Messaggio inserito da hd
salve sono un molisano-possiedo corvette c1 1960-apache 1958 custommizzata prova su cruisin n.1-harley nostalgia serie cavallino-jeep laredo-giorno 19 -04 alla fiera di roma fuoriserie di auto usa neanche l'ombra-data inserita su cruisin -poi non contento mi sono recato a montecomparti-una deluzione -nessuna sapeva niente-mi sono molto incazzato--una lamenela va anche a cruisin e a chi ha inserito la data su corvetteitalia -per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza --nel mio paese di 4000 anime se passi 3-4 auto usa le trovi-vergogna vergogna non verro mai più nella vostra zona![]()
Per quanto riguarda il raduno della Fiera di Roma pubblicato su Cruisin, beh ne sono venuto a conosceza solo ora con il tuo scritto.
Per quanto attiene invece quello di Montecopatri, come ti hanno già ben risposto gli altri, potevi telefonarmi o scrivere sul forum o meglio ancora controllarlo il giorno prima e non ti saresti sobbarcato tanti Km innutilmente. Difatti, per tua conoscenza, io ho inserito la data a suo tempo, ed ho inserito anche IL MIO NUMERO DI TELEFONO...ma da parte tua non ho ricevuto ne adesioni sul forum, ne adesioni tramite e-mail e tramite messaggi privati, ne adesioni per telefono. Ciò detto ho, il giorno prima ( puoi controllare tu stesso sulla sezione "eventi" )avvertito tutti - ANCHE COLORO CHE NON MI AVEVANO AVVISATO della loro eventuale partecipazione - del problema pioggia e del fatto che sarebbe saltato tutto nella malaugurata ipotesi, peraltro avveratasi, di maltempo...cosa dovevo fare di più? consultare la palla di vetro, prevedere del tuo arrivo ed avvisarti?dimmi tu? Comunque sia, mi dispiace veramente di quanto accaduto, io stesso ho rischiato di andare, ma fortunatamente ho chimato per sincerarmi di eventuali presenze. Spero veramente di vederti e poterti offrire una birra la prossima volta.
Seguici e vedrai che non rimarrai deluso.
Un caro saluto Gianluca - Spider