Pensa a chi (il sottoscitto), in quella occasione si è fatto + di 1000 km, dormendo la notte al casello di Arluno in macchina (in Corvette ve lo consiglio!!!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ah, scusa, avevo capito male.
Nel 2005 era stato organizzato un raduno sulla pista di Balocco (normalmente usata per i test dalla rivista Quattroruote, quindi non una pistella così per ridere).
Quando arrivo sul posto (150 Km da Piacenza) i cancelli sono chiusi e alcuni cartelli appesi qua e là avvisavano che all'ultimo momento la pista era stata resa inagibile per "cause di forza maggiore".
Ormai ero lì, come me altri ignari del cambiamento di programma e quindi?
Un paio d'ore a discorrere di auto americane/modifiche/miglioramenti e quant'altro.
Poi a casa, accompagnato dal... diluvio universale.
Si, inizialmente mi erano girati un pò i maroni, ma poi ho pensato che sarebbe stato peggio lavorare in miniera in Belgio.
E mi è passata all'istante.
Questo comunque non toglie nulla al tuo sacrosanto diritto di incazzarti.) e poi si è ritrovato un bel 2 di picche!!!![}
]
Però dobbiamo trovare il lato positivo della cosa, anch'io a "botta calda" m'incazzai, poi pensandoci bene mi son detto: ho fatto il mio bel giretto in Vette, alla fine siamo andati a pranzo tutti insieme e abbiamo trascorso comunque una bella giornata!!!! Capitasse tutti i giorni.......!!!!!