Citazione:Messaggio inserito da hd

salve sono un molisano-possiedo corvette c1 1960-apache 1958 custommizzata prova su cruisin n.1-harley nostalgia serie cavallino-jeep laredo-giorno 19 -04 alla fiera di roma fuoriserie di auto usa neanche l'ombra-data inserita su cruisin -poi non contento mi sono recato a montecomparti-una deluzione -nessuna sapeva niente-mi sono molto incazzato--una lamenela va anche a cruisin e a chi ha inserito la data su corvetteitalia -per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza --nel mio paese di 4000 anime se passi 3-4 auto usa le trovi-vergogna vergogna non verro mai più nella vostra zona
Ciao.
Scusa se ti faccio una osservazione che esce un po’ dal seminato:
forse hai scritto d'impeto e non volevi farti scappare nulla, ma sinceramente bisogna leggerti qualche volta prima di capire il nocciolo della questione (ma forse sono io un pò "lento").
Pur vero che l'importante è trasmettere il messaggio, ma forse sei stato un pò troppo sintetico..

Beh comunque, tornando ai raduni, non si può pensare che tutto il popolo di appassionati si muova sincronizzato e si ritrovi sistematicamente ad ogni evento.
Ci sono raduni (e manifestazioni) storici, che ormai non hanno più bisogno di pubblicità, mentre altri, magari alla prima edizione, che dovendo "crescere" inizialmente non riscuotono grande successo.
Ma se non si pubblicassero date e calendari, quando mai si potrebbero aumentare i numeri di presenze??
Non dimenticare che in questi ultimi 2 anni c'è stato un aumento esponenziale di eventi e locali a tema, quindi tener "dietro a tutto" non è poi così facile.
Io mi sono mosso parecchio, centro e nord Italia, Svizzera, Austria, Francia.
Ne è sempre valsa la pena. Talvolta in 4 gatti, molto più spesso gatti da tutte le parti.
Capita che trovi esperti con delle auto tenute insieme solo dalla passione, oppure proprietari con auto spettacolari che non sanno neanche come si apre il cofano motore.
Secondo me il bello è (anche) questa amalgama così eterogenea di “strani elementi”..
[:253]