-
MASTER Member
Ciao Ajorge, e benvenuto nel magico mondo corvette.... Io sono raffo uno di quelli che ha avuto e tutt'ora ha problemi con la Z06. Anche io come il noostro caro tony la uso tutti i giorni e faccio circa 3000 km al mese e pergiunta in Sicilia dove le strade fanno davvero schifo....!!! Pensa che proprio l'altro ieri ho spaccato in una buca uno dei cerchi ultra leggeri oz che ho montato neanche 20 giorni fa... nn puoi immagginare la collera... cmq farò causa al comune... anzi ho già fatto le foto e chiamato i vigili subito dopo l'accaduto. Purtroppo io ho avuto grosse noie al motore che mi è addirittura stato sostituito... e fino a qui ci può anche stare, nel senso che in un tot di auto una difettosa anche se purtroppo la mia può pure capitare... I veri problemi sono incominciati quando a metterci le mani su per la sostituzione del motore sono stati i meccanici del service corvette di Messina... da quando mi hanno restituito la mia ron fellows nn ho avuto altro ke problemi e se dai un okkiata nel forum alla voce "grandi problemi suula mia z06" potrai capire di ke si tratta. In molti qui mi hanno consigliato di vendere la macchina visto che qui service seri nn ce ne sono, ma come ti hanno già detto i ragazzi del forum quando ti innamori della vette nn la cambieresti con nessun altra e visto ke abbiamo la fortuna di avere "MEDICI" del calibro di CHRISTIAN GM (Aimè per me ad Erba oltre 1400 km lontano da casa) per poter curare le nostre bambine, ho deciso di salir su e far dare una bella sistemata alla mia piccola, anzi mi sa che con la scusa farò mettere su anke lo scarico (Quello di cui parlava tony che attualmente è in fase di test ) e mappare la centralina. Ti posso garantire cmq che, apparte sti problemi che ho avuto ultimamente, di soddisfazioni la mia z me neha date e me ne de tutt'ora che è malata... é una macchina fantastica da usare sempre e dovunque.. perciò vedi di mollargli la tua 4s al tuo babbo e prendere su una bella zetona, di sicuro con 65000 un buon affare riuscirai a trovarlo!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum