-
Junior Member
Ciao!
x VetteShark: SONO SUPER D'ACCORDO!
Ringrazio tutti del caloroso benvenuto!
Tonyrigo hai ragione...la 4S CABRIO è da fighetto per fare l'aperitivo a Milano Marittima[8D]...hehehe però la mia è una cabrio che voleva essere una GT3 ma purtroppo usandola tutti i giorni gli alettoni non erano il top, alcuni clienti potevano non apprezzare, adesso sono nel reparto acquisti quindi niente contatto coi clienti!e non è per niente sottosterzante, il contrario,essendo un cabrio faccio fatica a tenerla dritta in pista nonostante l'assetto completo, distanziali ecc!come guida sono sicuro che è tutto diverso dato che le 911 vanno guidate in modo completamente diverso(io entro in curva frenando in ritardo e al punto di corda dò un calcio al gas fino in fondo che quel poco che scoda lo si controlla facilmente)...paura non mi fa...ma ovviamente come succede sempre appena prendo la Z bisogna che ci prenda la mano, quindi dopo qualche km mi faccio un salto ad Adria(hehe è dove provo sempre le mie modifiche), che trovo una pista con le curve giuste per provare assetto, freni(dato che essendo piccola-lenta fanno fatica a raffreddarsi) e i limiti di tenuta della macchina...appena avrò pieno dominio della Z farò qualche giretto al Mugello(Monza non mi piace...
)...e ovviamente come ad ogni MIA macchina sportiva nuova che ho, per il mio compleanno...weekend al buon vecchio amato Nurburgring!!!
Cmq non vedo l'ora...forse ho trovato una soluzione alla situazione...c'è la possibilità di vendere la macchina di mio padre, quindi se riesco a convincerlo do a lui la mia 4S, e poi mi prendo la Z!!!Però purtroppo aspetto prima di gassarmi troppo...dato che tutti dicono "te la compro", ma nessuno conclude...sulla 4S ho spesso molti soldi in modifiche GIUSTE, non mi va di svenderla dato che ha solo 50k km.
Volevo farvi un'ulteriore domanda...io la macchina ho intenzione di prenderla usata(posso arrivare fino a 65k MAX), dite che mi conviene evitare quelle importate USA?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum