Innanzitutto benvenuto! L'amico Jackvette ti ha già detto.....quasi tutto!
Personalmente posso solo aggiungere che, pur essendo stato proprietario Porsche (ho ancora una Cayenne Turbo...che non riesco a vendere a condizioni decenti!), il mondo del V8 è tutta un'altra cosa. Ti dico solo che da quando ho la Z06 ogni volta che la guido, e ti assicuro che non sono uno di quelli che va piano, mi sembra sempre di guidare un'auto con una potenza/coppia infinita! In merito alle modifiche mi sento di darti un consiglio: usala così com'è per almeno due, tre mesi, se ti riesce guidala anche in pista, così potrai farti un'idea del comportamento dell'auto che, bada bene, è molto diverso dalle 911. La Z06, se spingi sul gas, è rabbiosa e non ti consente troppi errori, è una belva nata per correre, in tutti i sensi. Sul discorso run-flat siamo tutti d'accordo: fanno pena. Abbiamo Tonyrigo che è un esperto in materia e vedrai che saprà darti ottimi consigli. Concludendo: 2/3 mesi di conoscenza della "bimba cattiva"...dopodichè ........fa pure tutte le modifiche che vuoi![][][][][]