Ciao e benvenuto...gia' il fatto che tu l'abbia provata e te ne sia immediatamente innamorato e' moooooolto positivo......riguar do alla tua prima domanda, ti devo dire che il momento per GM e'molto critico e come molti di noi sanno l'importatore ufficiale per CADILLAC CORVETTE (KROYMANS) per l'europa e' fallito per cui in questo momento siamo in un limbo, anche se fonti attendibili danno per certo il passaggio di consegne a GM EUROPE.....detto questo il mio consiglio e' di contattare il concessionario a te piu' vicino:

Morini Group Srl. (distanza: 44.8 km)

Via Emilia 295
I - 40068 San Lazzaro di Savena
Tel: 00 39-051625 6550 / Fax: 00 39-051625 6592

torchiarlo per bene e di tempestarlo di domande sopratutto sulla garanzia che deve essere di tre anni.

Per la domanda sul cambio ti conviene aspettare una risposta da TONYRIGO che ha fatto la modifica da te richiesta mentre per eventuali difetti della Z06 ti devo dire che qualcuno ha avuto problemi e altri per adesso nessuno...io personalmente per adesso non ho avuto nessun problema, tranne quello di non prendere autovelox, altri soci la usano quotidianamente e molto in pista e non hanno riscontrato difetti.
Qualcuno dice che essendo il motore assemblato a mano ci possano essere delle partite difettose.....comunq ue di solito le vette hanno motori che sono dei muli per cui non saprei cosa ditri di piu'....e' chiaro che noi siamo molto di parte e che amiamo le vette al di la di tutto pero' se ti e' presa la smania di volerla a tutti i costi ti si e' sicuramente chiusa la vena e adesso sei al punto di non ritorno......in pratica sei FOTTUTO