Concordo in perte con Emi,tanto di cappello alle Corvette,non calpestiamo mostri sacri come Ferrari e Lambo, anche se......
devo ammettere che da un po' di anni a sta parte sia Lambo che Ferrari mi hanno lasciato spesso un po' perplesso..da un lato Lambo che nei piani bassi (intendo Gallardo ad esempio, ma in parte anche Murcielago) da quando e' parte di volkswagen (questo ormai gia da anni)anno dopo anno diventa sempre di piu' Volkswagen...anche lo scambio di motori con Audi non mi piace..minaccia l esclusivita' del marchio anche se serve per logiche finanziarie e commerciali...poi la Estoque a gasolio (cosi si vocifera) vorro' proprio vederla...
Comunque rispetto e apprezzo molto anche l' audi, e in particolare l' R8, pero secondo me in Volkswagen ci sono troppi galli nello stesso pollaio...Gallardo ed R8 solo per fare un esempio..e non e' certo il prezzo la reale diffderenza, perche' se puoi spenderne 110 000 circa (R8), puoi spenderne anche 170 000 circa, magari con qualche sacrificio in piu'..
Quanto alla Ferrari si e' troppo imborghesizzata per i miei gusti...diventa sempre piu' facile trovare in giro ferrari 430 ad esempio..e oltretutto secondo me (ma questo e' un semplice giudizio da addetto ai lavori)...lo stile ha qualcosa che non torna...Ferrari sembra alla ricerca di qualcosa che non sa...e California lo dimostra ampiamente...provate a cambiare i loghi di quell' auto e scoprirete molte cose...dove sono finite le linee senza tempo di un po' di anni fa?....spero di non essere off topic...