Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Temperature

papini32
    Guest

farse eri troppo arrapato e di quello che ti dicevo te ne sei dimenticato(vedi allarme che ti è partito,le temperature,l aria condizionata),l aria condizionata funziona è solo che bisognerebbe controllare i livelli del gas.in 6 anni non l ho mai controllata.comunque sempre a disposizione se hai bisogno sai dove trovarmi.quando torni all paesello?

Ahahahahaha sì sono ancora in scimmia in effetti pare (PARE) che qualche giorno fa sono tornato a casa, mi sono infilato in camera di mio fratello e facevo: "non era un sogno... la Corvette c'è ancora... è ancora in garage..." ahahahahah
    Dovrei tornare o questa o la settimana dopo, dipende dal tempo... in effetti un salto anche questo venerdì non mi dispiacerebbe...

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

A proposito ho recuperato la targhetta codici rpo della mia quella originale l'ho trovata sul vano posteriore,tra le tante voci c'era anche il V08 (heavy duty cooling) ovvero ventole rinforzate(dovrebbe essere l'impianto a doppia ventola ,ma il mio radiatore ne monta una dentro ,lato motore ,e una fuori lato condizionatore.Inolt re un altro codice interessante era il V04 (haevy duty radiator with transmission cooler,cioe' radiatore rinforzato con raffreddamento olio trasmissione...boh anche qui devo verificare,non ho visto radiatorini per l'olio trasmissione...E da ultimo udite...KC4 (engine oil cooler)cioe' raffreddamento olio motore...qui in effetti devo notare che due condotti metallici provenienti da sotto la coppa dell'olio,non ho visto bene,entrano nel radiatore...Beh la mia stando ai codici dovrebbe essere ben raffreddata!!!!
    Tuned, il KC4 è chiamato in gergo "Warmer" nell senso che scalda e nonn raffredda.
    é in realtà uno scambiatore di calore che fa passare l'olio motore a fianco del liquido refrigerante in uno speciale scatolotto.

Fa scaldare piu rapidamente.
    Di buono ha che le temperature dell'olio non differiscono mai piu di tanto da quelle dell'acqua.

Se vaiggi in autostrada a 90 gradi di acqua, al limite l'olio sta 10-15 sopra la temperatura dell'acqua.
    senza il cooler KC4 anche 30 in piu.
    Come lo so?? (l'ho tolto..)

[:0][:0][:0]

come mai se non sono indiscreto ?

influiva anche quello sulle prestazioni ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sta sicuro che se Beppe toglie qualcosa lo fa per correre di piu' non per pesare di meno
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Che dici Mic...togliamo un po' di roba a caso anche noi e vediamo che succede[)][)]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

quando cominciero a prenderla in mano gli obbiettivi principali saranno peso , gomme , freni , e poi prestazioni , sempre che qualche inconveniente non influisca sull ordine degli eventi ....... [8D]
    www.corvetteitalia.i t

se Beppe fa alleggerimenti ....... prende il volo alla prima brusca accellerazione !!! [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

sicuramente lo ha eliminato per qualche oscuro trucco legato alle prestazioni...[:0][:0][:0]chissa' qual'e' il segreto

[IMG][/IMG]

mahhh ..... non risponde !!!

chissa perche ......

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •