Pensa che io continuo a vedere una C4 che riposa conciatissima da ormai circa 10 anni nella stessa posizione, con le gomme completamente sgonfie, il tettuccio rotto, la carrozzeria che da nera ormai è un grigione totalmente rigato (con profili mancanti) deve essere un 86/87...Bè, è desolante vederla "marcire" in quello stato, è la prima corvette che ho visto dal vivo 17 anni fa e me ne sono innamorato(e lo sono tutt'ora). Tante volte quando la vedo vorrei chiedere al proprietario se la vende ( e so che me la darebbe) per poterla far tornare allo splendore originale, li ci vorrebbe un restauro praticamente totale...pero' poi torno sulla terra e mi dico che nelle mie condizioni non è possibile affrontare un lavoro del genere (solo per i costi, ovvio). Pero' è un lavoro che mi piacerebbe fare, vedere rinascere il tuo sogno passo dopo passo mettendoci tutta la passione e una montagna di ore di lavoro e fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione????
Vabbè, anke per oggi ho sognato abbastanza...Infatti , mi è caduto l'okkio nel portafogli che grida vendetta e ho dovuto rassicurarlo che per il momento non lo svuotero' piu' di tanto!!!
Buon lavoro!!!