Grazie a tutti, stampo questa questa discussione e la porto al mio meccanico ... Qualcuno non conosce un bravo meccanico in zona Milano?


Citazione:Messaggio inserito da Stroker

PRIMO CONSIGLIO...... cambia meccanico!
SECONDO CONSIGLIO...... le punterie sono idrauliche e, col cilindro in compressione, devi registrare con gioco a zero e poi stringere (precaricando la punteria) di un valore fra 1/2 e 3/4 di giro.