Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Temperature

Temperature

Ciao a tutti, giusto per regolarmi fino a quanto posso spingere... su una Corvette dell'89 relativamente stock fino a quanto le temperature di olio e acqua si possono ritenere accettabili?
    Fateme sape', grazie!!

PS. grazie a papini32 che ieri in un parcheggio pieno di fordisti che prendevano per il c**o mi ha tolto via telefono da un discreto imbarazzo!!

papini32
    Guest
    vagabondo hai anche il libretto uso e manutenzione dove sono riportate anche le temperature di marcia la pressione olio e relativa temperatura.digli hai fordisti ndi andare a caca.e magari la loro era solo invidia

sisi me lo leggo... è che ora sono al lavoro...

Citazione:Messaggio inserito da papini32

vagabondo hai anche il libretto uso e manutenzione dove sono riportate anche le temperature di marcia la pressione olio e relativa temperatura.digli hai fordisti ndi andare a caca.e magari la loro era solo invidia
    piu che dubbi ........ si tratta di certezze !!!

l invidia e una gran brutta bestia

[}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho letto il manuale... non ero nemmeno a metà del consentito e stavo tirando il giusto... mi sa che trovo prima il fondo a me stesso che a lei...

[?][?][?]
    www.corvetteitalia.i t

non mi e chiaro scusa .......

in soldoni stavi tirando a motore freddo oppore scalda troppo anche andando piano (sopra i 50 km/h) ???
    www.corvetteitalia.i t

Se dai retta al manuale stai fresco!anzi no!stai caldo!!!
    Ti voglio vedere nel mese di agosto con la vette a 105 gradi in coda...sai come stai fresco.............. ..........
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

fai fatica a salvarti anche col condizionatore a manetta ........ se funziona !!!
    www.corvetteitalia.i t

Gia'!!!il mio clima è in un angolino in garage
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •