Citazione:Messaggio inserito da andrix

ciao ragazzi ho sostituito la guarnizione del cambio automatico alla mia corvette 81 fin qui nessun problema ora pero' non mi fa piu' le cambiate di marcia a bassi regimi ma solo quelle agli alti cosa puo' essere successo??premetto che non ho toccato nulla a parte spostare lievemente il cavo con la staffa che passa vicino al coperchio della coppa olio cambio!!
Azzo, allora è il periodo dei cambi stronzi.
Io sulla mia ho un problema simile perchè dopo il cambio olio le prime 3 marce entrano che è un piacere, mentre la quarta non ne vuole sapere.
Nel mio caso però, và detto che il cambio è stato inclinato per poter fissare correttamente il disco dentato che prende il moto dal motorino di avviamento (perchè le viti si erano allentate e lo stavo perdendo), quindi non escludo che qualche cavo di massa possa esser stato staccato.
Proprio ieri, nella giornata Pagani, ho discusso con esperti di questo e qualcuno mi ha suggerito di controllare la regolazione del T.V. Cable (dove c'è il gruppo di alimentazione e che si muove unitamente al movimento dell'acceleratore).