Citazione:Messaggio inserito da emmegey

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da emmegey

Citazione:Messaggio inserito da max76

Foto!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Mai vista una C6 gialla? E a che ti serve la foto? Se ti interessa e non sei solo un perditempo vieni a vederla...O no?
Se tu leggessi il regolamento di questo topic non faresti affermazioni inutili
...Non per polemizzare, ci mancherebbe, ma le affermazioni inutili mi sembra le stia facendo tu...Il regolamento cita testualmente:

8) Nell’annuncio di vendita sono gradite una o più immagini fotografiche, il prezzo, le condizioni della vettura, le modifiche effettuate

E mi pare che gradite NON vuol dire OBBLIGATORIE...O no?
Assolutamente non polemizzo...LEGGO
Poi se leggi bene il regolamento cita anche quanto segue(copiato e incollato):

Attenzione :

gli annunci di vendita dovranno avere i seguenti requisiti:

1 - Marca e modello preciso; e nel caso di pezzi, per quale macchina sono adatti.

2 - Caratteristiche, descrizione e condizioni precise della vettura o dei pezzi di ricambio;

3 - Luogo dove è visionabile la vettura o i pezzi di ricambio

4 - Fotografia della vettura o dei pezzi di ricambio in vendita

5 - Prezzo

6 – Se la macchina ha subito un frame-off, è gradito un servizio che lo documenti

Se nell’annuncio mancasse uno di questi requisiti, verrà dapprima invitato l’inserzionista a completare l’annuncio, e nel caso di continue mancanze, il suddetto verrà cancellato senza preavviso.

Grazie a tutti dell'attenzione !

lo staff

PS: il mio era solo un invito a postare le foto, nn per me, ma per chiunque fosse interessato ad una c6 gialla, è solo a tuo vantaggio.Sai, uno prima di mettersi in viaggio almeno si fa un'idea di cosa si trovera' davanti...Tutto qui...
Ciao