Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Nuovo Corvettista... dopo 3 giorni

Nuovo Corvettista... dopo 3 giorni

Dopo 3 giorni di ubriacatura e di esaltazione riesco a scrivere due righe.
    Anzitutto grazie al mio amico Papo, papini32, per avermi venduto la sua Vette, tenuta in maniera maniacale, leccata e curata come io stesso avrei fatto.
    Vi è mai capitato un affare in cui ti accorgi dopo aver pagato e portato via l'oggetto che hai preso molto più di quello che credevi? Ecco a me è successo.
    L'auto fra l'altro proviene da un posto che ha voluto dir molto nella mia vita, fin da quando ero piccolo, forse l'unico luogo che ho davvero chiamato "casa", come non ho fatto nemmeno con la città in cui sono nato.
    Quindi capirete la specialità della cosa.
    Non so cosa scrivere, essere entrato nel mito dalla porta principale mi fa un effetto incredibile, non mi sono sentito così nemmeno con la prima Harley-Davidson.
    Sognavo una Corvette da quando ero piccolo e sinceramente se mi avessero detto che un giorno ne avrei avuta una non ci avrei creduto.
    Beh vi farò sapere... comunque intanto sappiate che c'è un ragazzo fortunatissimo e sbiellato di gioia in giro per l'Italia.

Grande ale555!!!Goditela!

E presto a qualche raduno[8D][8D][8D]

Compliment[8][8][8]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ho già preso le ferie per il 1-2-3 maggio!! e già da sabato sono in giro per feste rockabilly!!!!
    Grazie dei complimenti, spero di conoscervi tutti di persona al più presto!!

paolo m
    Guest
    benvenuto ale 555

Thò.... un Aretino!
    Benvenuto..... ma sei proprio di Arezzo Arezzo..... o dei dintorni?

Ste zone le conosco bene, per 24 anni ho vissuto a Serre di Rapolano, quindi Arezzo e zona era "territorio di caccia" frequente!!!!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Complimenti per l'acquisto e benvenuto in questa....gabbia di matti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Complimenti e benvenuto!!
    Diego "Bluesman"

Complimenti e benvenuto!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

papini32
    Guest
    sono contento di averti accontentato,di averti dato un buon prodotto,di costatare con i tuoi occhi che era come nell annuncio di vendita.alla faccia di chi mi ha scritto,messagiato(e qualcuno del forum sa di chi sto parlando)che mi ha solo rotto le palle.scusate lo sfogo ma se il prodotto non viene visto non si possono fare supposizioni o pensare che venga regalato.comunque divertiti e vedrai quanto ti saprà regalare in prestazioni,fascino e sopratutto divertire.ciao nuovo corvettista.

Ciao Ale555, benvenuto anke da parte mia!!!!
    Bè, la tua storia mi sa ke è comune a tanti di noi, soprattutto se ci si porta dentro la passione per qualcosa che il nostro portafogli non puo' realizzare con il solo schiocco delle dita, quando si riesce ad arrivare all'obbiettivo l'incredulitÃ(censurato) è tanta, ed entrare in garage e trovare la tua bella sempre pronta, li per te è una sensazione impagabile...Uno di queste persone è proprio il sottoscritto!!!
    Bene, ora goditela e continua a trattarla come è stata trattata fino ad oggi, vedrai che nn ti tradirÃ(censurato) mai, a parte gli acciacchi che si porterÃ(censurato) dietro a causa dell'etÃ(censurato)!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •