FANTASTICA OPERAZIONE DI VIRAL MARKETING DELLA VODAFONE!!!!!!!!!!!!
E' tutto finto............. fave brillate!!!!! come dice zio Pier!!!!
In una operazione di Viral Marketing l'obiettivo è proprio quello di sfruttare a mezzo stupore collettivo il diffondersi di un marchio, un prodotto etc etc...... e qui Bulletta ci è cascato con tutto il corpo!!!!
Impossibile guidare un modellino con un cellulare col sensore di gravità....... impossibile che la Mc Laren ti possa rispondere su You Tube, impossibile che la Mc Lare con tutti i cazzi che ha da fare si metta a modificare la vettura per poterla governare da un cellulare...... poi non credo che Hamilton possa guidare con un cellulare in mano la macchina in quel modo.......
Insomma...... gran lavoro di Computer Crafica....... la Vodafone ha semplicemente convinto la Mc Laren e Hamilton a recitare un po delle parti prestabilite...... computer...... regia ad arte....... montaggio........ e tac ....... diffusione a mezzo mail e youtube....... il gioco è fatto!!!!