Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Ma voi su che siti le inserzionate in genere le macchine?
autoscout24, passioneauto, lanciaflaviaannunci, e molto molto valido subito.it, però devo dire che ultimamente il 99% della gente è in cerca dell'affare e molti ti propongono sempre scambi o permute che "stranamente" valgono sempre di più del dovuto, praticamente il tuo mezzo ha il valore del piombo ed il loro il valore del platino, certi addirittura ti dicono che hanno rifiutato a vendere il proprio mezzo per cifre molto alte perchè preferiscono scambiare, tempo fa mi contattò uno che mi offriva in cambio della mia 79 una mustang del 79 e voleva pure il conguaglio a suo favore!!!!!!!Persona lmente ho sempre venduta in zona tramite conoscenze o passaparola, fatta eccezione per la 69 tramite passioneauto ad un bravissimo ragazzo che ho molto aiutato come da me promesso all'atto dell'acquisto, nell'ordinare le parti necessarie esono molto contento che sia finita in buone mani ed in particolare a qualcuno che ha capito il fascino ed il valore di quel modello e che certamente si troverà in mano una corvette sulla quale in caso di rivendita non ci perderà mai anzi piuttosto ci guadagnerà anche qualcosa e sicuramente più di quello che ci ho guadagnato io, praticamente sono andato quasi alla pari.
la 69 l'avevo presa per tenermela, ma si sa i gusti cambiano ed ultimamente preferisco ancor più di prima le "macchine di metallo" e dalle generose dimensioni.....